Freeze

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
nemesy
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 6
Iscritto il: gio nov 03, 2011 5:32 pm

Freeze

Messaggio da nemesy »

Allora non è un lamentela,
ok lo steal non si impara facendosi uccidere di continuo, ma non puoi freezare tutti i pg di un giocatore solo perchè ti danno fastidio le morti....xè ti spammo.....come dici tu.
se ci sono regole mostrami quella che impone il freeze per le troppe morti e ti do ragione ma non venire a raccontarmi che:
disturbo la quiete del mud.
io posso schiantarmi quanto voglio su un mob per qualsiasi motivo, basta che non infrango le regole. ti danno fastidio le morti? togli la stringa che appare.
capisco se urlo troppo ... c'è il noshout, ma se uno vuole praccare lo steal cosi lo puo fare altrimenti metti una regola quando l'hai messa ne riparliamo.

Avete messo voi le regole e io le seguo, se non lo faccio mi punite, ma non butattela sul personale.

Nemesy

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Freeze

Messaggio da Nis »

Rispettare gli immortali, e non lo hai fatto. Usare il buon senso e nemmeno lo hai fatto, eri afk con trigger a praccare lo steal dal gitano facendoti ammazzare 1 volta al secondo. Ti ho chiesto per cortesia di smetterla e tu NON rispondevi. E quando sei tornato alla tastiera mi hai risposto che non infrangi nessuna regola invece di dare disponibilita' a smetterla di spammare ed infastidire. Se per te questo si chiama rispetto e buon senso allora mi sa che non ci siamo capiti. Io non ci metto nulla a scrivere una sdr nuova con ulteriori regole di gioco, non lo facciamo perche' ci aspettiamo appunto che i pg usino buon senso e buon comportamento. Ma gia il fatto che ti rolli pg come Lamentalman solo per fare storie dimostra il bambino che sei.
Qui il buon comportamento se lo sono dimenticati tutti. Nemmeno ti rispondo piu', dopo questa, e' come andare dietro al vento.
beh guarda nemesy te lo posso anche sfreezare, anzi te lo sfreezo cosi puoi andare a morire quante volte vuoi con quello:P
Non preoccuparti, a breve scrivero' un listino penale, ossia un papiro con tutti i possibili casi, di abusi, di fastidio e di punizioni annesse.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

nemesy
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 6
Iscritto il: gio nov 03, 2011 5:32 pm

Re: Freeze

Messaggio da nemesy »

Nis cerca di calmarti (in senso buono),
due precisazioni: non ero afk ed ero in telnet puro dal lavoro (te l'ho scritto).....i comandi li lanciavo io ma sai che c'è un lag come se mandi 100 pick su 1 porta e se li mandi non stai li a guardare la finestra.....
m spiace che le morti dessero fastidio e non era mia intenzione fare il saputello solo che ti ho precisato che nn infrangevo regole per 1 freeze o nuke ed ero disposto a spostarmi in schacchiera.

Pero sei partito in quarta e hai freezato tutti i pg ...e nn potevo entrare per replicare... lamentalman era chiaramente una provocazione, ma fatta per parlare con te e poi un po per rabbia :)

su torniamo a giocare

p.s. sfreeza anche il piccolo o ti backstabbo :)

e nn perdere tempo col codice penale :D :lol:

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Freeze

Messaggio da Nis »

ahaha guarda che sono calmissima eh.p te lo sfreezo il th solo per farmi backstabbare:PPP
cmq la disponibilita' di spostarti in scacchiera non so a chi la hai data, a me no di sicuro:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

nemesy
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 6
Iscritto il: gio nov 03, 2011 5:32 pm

Re: Freeze

Messaggio da nemesy »

Ola biondo, :P

ho un ban su mio indirizzo del lavoro ne sai qualcosa?:D

riesci a rimuoverlo?
grazie :D

Rispondi