Scintille Divine

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Jhemin
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 84
Iscritto il: mar mar 14, 2006 1:52 am

Scintille Divine

Messaggio da Jhemin »

Ciao a tutti,
ho da poco vinto la mia prima scintilla divina e ho avuto modo di testarla un po...

So che mi prendero' i ''pisc'' a pressione su questo post... pero' volevo proporre un paio di cose...
E' possibile creare un modo che acceleri il charge della scintilla?
Magari gli altri non avranno il mio stesso problema, ma per me da stregone e' davvero insostenibile poter memmare e chargarmi durante il turno...provate per credere.

La seconda cosa che volevo proporre e' questa: partendo dal presupposto che sono d'accordo sul fatto di non poter sigillare ne slay ne dado dell'arma sulla scintilla, volevo chiedere; e' possibile unire gli slot delle slay magiche in un unico slot, come avviene ora sulle normali armi per slay allineamento? Se non altro per rendere la scintilla come gli altri oggetti, per poter editare almeno HP, mana, save all, dam o quello di cui il pg ha bisogno... sempre facendo valere la regola che non sono ammesse ne modifiche sul dado ne la possibilita' di editare slay...

Ciao e grazie

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: Scintille Divine

Messaggio da Martinus »

1)Fatti caricare dagli altri caster che stanno ad aspettarti mentre memmi, cosi si rendono utili anche loro. Il charge e' stato gia' accelerato... prima era a carica unica.
2)Non si possono unire le slay magiche in un unico slot. E' stato fatto volutamente cosi.

Rispondi