Dimitri

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Avatar utente
Charlotte
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 46
Iscritto il: gio gen 28, 2010 11:55 am
Contatta:

Re: Dimitri

Messaggio da Charlotte »

grazie Tyrant :)
“Solo i codardi chiedono al mattino della battaglia il calcolo delle probabilità; i forti e i costanti non sogliono chiedere quanto fortemente né quanto a lungo, abbiano da combattere, ma come e dove, e non hanno bisogno se non di sapere per quale via e per quale scopo, e sperano dopo, e si adoperano, e combattono, e soffrono così, fino alla fine della giornata, lasciando a Dio gli adempimenti”
(T. S. Elliott)

Avatar utente
Hellbrass
Master
Master
Messaggi: 226
Iscritto il: gio dic 27, 2007 9:56 pm
Località: (Arezzo)

Re: Dimitri

Messaggio da Hellbrass »

Charlotte ha scritto:PS comunque Hellbrash non è gelosia è correttezza, concetto universalmente riconosciuto (credo).

Charlotte, capisco benissimo cosa intendevi, il mio discorso era generico, non mirato a te in particolare, che aime', sei stata l'unica a dire quello che pensavi.

Io parlavo soprattutto per me, che infondo sono geloso anche io :P poichè anche a me piacerebbe essere mafiato almeno un po' :P
[color=#BF0000]Hellbrass (Il Bido) [/color]
[color=#000000]La Furia Buia[/color]

Avatar utente
Draman
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 277
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:03 pm

Re: Dimitri

Messaggio da Draman »

Sinceramente non capisco...
A me il post di Martinus sembra chiaro: c'è una qualche grossa novità in arrivo e la presenza di un nuovo PG strapompato in qualche modo è funzionale a questa novità.
Il nesso di causalità tra Dimitri e la novità, ovviamente, non può essere rivelato perchè rovinerebbe la sorpresa.
Se le cose stanno così, non siamo un pò troppo in anticipo per intavolare discussioni su gelosia, correttezza, mafiate e quant'altro?
Può anche darsi che io abbia capito male, ma quand'anche lo strapompaggio di Dimitri fosse fine a se stesso, qual è il problema?
Personalmente, Charlotte, non me ne volere, ma io non vedo neanche un problema in termini di correttezza: ognuno di noi la maggior parte del divertimento, come dice giustamente Nis e su cui credo siamo tutti d'accordo, la vive per ogni singolo miglioramento che riesce a dare al proprio pg, sia nella fase di crescita 0-50 sia per ogni punto di SP, di Dam o di qualsiasi altra cosa riesci faticosamente a guadagnarti.
Se arriva un altro giocatore che ha già tutto, io riesco solo a pensare che con quel pg si divertirà meno di quanto mi diverto io col mio, che ho impiegato anni a crescere. Non vedo dove sta la scorrettezza. Posso provare invidia, quello si :D ma razionalmente so anche che devo guardare a quello che ho io, non a quello che viene regalato agli altri.
Del resto, l'avvento di questo megapg era stato chiaramente preannunciato, non si tratta nemmeno di "mafiate" fatte di nascosto, è sempre stato alla luce del sole...
Io non mi sento di fare altro che dare il benvenuto a Dimitri, sperando di incontrarlo presto in gioco e conoscerlo :)

Sia chiaro che non ce l'ho con nessuno nè mi sento superiore e quindi in diritto di giudicare, ci mancherebbe.
Mi faceva solo piacere esprimere il mio punto di vista ed appoggiare la scelta di Martinus, che mi pare del tutto legittima.

Un caro saluto a tutti, nessuno escluso :)

Fulgore
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 101
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:29 pm
Località: Verona

Re: Dimitri

Messaggio da Fulgore »

Ciao,
scrivo anche io qualcosa per dare il mio contributo :)
Beh non conosco Dimitri ne il rapporto che ha con Martinus, meglio un giocatore in piu' che in meno. Non ho avuto il piacere di gruppare con lui, spero di averlo presto, magari se il "bonus"
di benvenuto che ha ricevuto e' un po' troppo (vedendo la cosa oggettivamente), propongo
di ridurlo un po'.
Un po' come e' stato fatto negli anni ai Druidi vi pare?! :lol:
Scherzo, pero' Martinus non esagerare con la generosita', con nessuno. :D
Fulgore

Rispondi