Per chi fa fatica a capire lo sciopero degli editor

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Bloccato
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Per chi fa fatica a capire lo sciopero degli editor

Messaggio da Nis »

In sostanza non avete capito un bel niente.
NON sono in sciopero ne' nis, ne' zaken ne' namira. E' sciopero degli edit, nel senso che se siete fortunati potete anche trovare qualcuno a cui gira editarvi qualcosa ma contateci poco. Il tutto nasce da questa bellissima affermazione che riporto qui:
Mizar ha scritto:Riguardo l'importanza di PG rispetto ai god, c'e' da fare una distinzione spinosa. Entrambi sono necessari e su questo non ci piove. La differenza sta nel fatto che mentre un implementor quando si e' stufato passa il testimone a qualcun altro, un pg non passa il testimone a nessuno, renta e rientra quando vuole. Un pg che attivamente e' piu' presente dei god, inevitabilmente diventa un riferimento per la comunita' giocante per quanto i suoi "poteri" siano limitati.
Qui non si passa "il testimone" proprio a nessuno. I grandi e buoni e vecchi giocatori sono il punto di riferimento? bene, fatevi editare da loro.
Ma da loro come pg NON come immortali, non e' che mi venite a proporre simkin editor siccome noi siamo in sciopero, del resto io parlo di importanza di immortali ATTIVI non quelli defunti, non so se mi spiego.
Tutto il mud gira intorno al vecchio giocatore presente e piu antico? e quindi, invece di andarsi a vedere le novita' prima di dire questo fa schifo e quest'altro non ha senso, si pensa a farsi i fatti degli altri?
bene, affidatevi a lui, al vostro punto di riferimento , con i suoi "poteri" limitati.

Chiudo perche non ho intenzione di fare polemiche inutili, era giusto per chiarire a chi proprio non ci arriva.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Bloccato