ADDIO RAGA

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Fulgore
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 101
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:29 pm
Località: Verona

Re: ADDIO RAGA

Messaggio da Fulgore »

Non capisco perche' far scadere la discussione da un tono civile ad insulti.
Io ho conosciuto personalmente Venus, ci ho parlato spesso e mi sento di dire
che non e' un Troll. Anche io ho cercato qualcosa piu' del gioco puro, non sono ne bullo ne opportunista, e vedere critiche non costruttive a una persona che ha passato tanto tempo sul Mud e ha dato piu' di quello che ha preso non mi pare giusto se volete credermi. :)
Siamo tutti pregati di rispettare la costituzione della repubblica italiana e la dichiarazione universale dei diritti del uomo.
Grazie

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: ADDIO RAGA

Messaggio da Nis »

Fulgore ha scritto:Non capisco perche' far scadere la discussione da un tono civile ad insulti.
Questo non lo capisco nemmeno io.
Fulgore ha scritto:Io ho conosciuto personalmente Venus, ci ho parlato spesso e mi sento di dire
che non e' un Troll.
Infatti e' un elfo selvaggio, anzi lo era:P
Fulgore ha scritto: Anche io ho cercato qualcosa piu' del gioco puro, non sono ne bullo ne opportunista, e vedere critiche non costruttive a una persona che ha passato tanto tempo sul Mud e ha dato piu' di quello che ha preso non mi pare giusto se volete credermi. :)
Se cerchi critiche, costruttive o meno, non le trovi in questo topic di sicuro perche' non e' qua che si fa critica, hai ragione comunque, dovevo spostarlo in offtopic dall'inizio, ma amen.
Di quello che hanno dato le altre persone invece, credo che dovresti leggere tra le righe e andare piu' a fondo negli argomenti, se proprio non ce la fai, ho un esempio semplice ed efficace, generale non riguardante il mud che potrebbe farti capire quantomeno un concetto.
Fulgore ha scritto:Siamo tutti pregati di rispettare la costituzione della repubblica italiana e la dichiarazione universale dei diritti del uomo.
Grazie
nonche' le regole del gioco.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: ADDIO RAGA

Messaggio da Martinus »

All'interno del gioco valgono le regole stabilite dallo staff. Se non si e' d'accordo con quelle regole, solo il fatto di entrare in gioco viola le leggi che ha citato Fulgore.

Simic
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 61
Iscritto il: ven feb 01, 2008 10:06 pm
Località: Bari

Re: ADDIO RAGA

Messaggio da Simic »

be che dirti mari sei stato uno dei poki come fulgore daemion ushana zeius ad insegnarmi come giocare in ts2 mi dispiace tanto per ciò che è successo anche perchè ero presente in gruppo con te quanto hai quittato.
Che dire un abbraccio e spero che torni ogni tanto per salutarci.
Ciao a Presto.Elysir

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Re: ADDIO RAGA

Messaggio da Venus »

Martinus ha ragione.
Le regole vengono fatte e interpretate da chi comanda, come e semrpe stato anche nel mondo rl.
Se non siete d'accordo con lo staff potete cancellare il pg (o boicottare il gioco, il che non e preferibile perche ci siete tutti affezionati).
Posso dirvi che io non ne sono dispiaciuto, nel senso che non mi manca afatto il gioco... mi manca un po di chat ogni tanto con le persone con cui ero ok.. forse mi rollo un pg solo per questo :)

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Re: ADDIO RAGA

Messaggio da Venus »

Zaken ha scritto:
Venus ha scritto:Se ne avevi le prove e non hai fatto niente prima perche ora sono cose importanti?
Fatto niente? Correggere il bug era intervento sufficiente, e ha fatto un bel polverone da solo. Se per "non hai fatto niente" intendi "non mi hai bastonato direttamente", no, non l'ho fatto. Ma non mi sarebbe servito avere "prove", l'hai detto tu che usavi quel trucco :P
Io mi riferivo alla differenza di HP sul mio pg, che yana ha riscontrato comparando il pg sul tester e il pg sul mud. Non a questo bug, che secondo me poteva comodamente non considerarsi un bug ma un feature, perche non dava niente di inottenibile tramite gioco normale. Dopotutto io ne ho parlato con lo staff giusto per capire cosa succedeva nel polare. Certo che lo sapevo e non solo io.
Lo sapevano molte persone, e nessuno a quanto pare lo teneva per bug siccome nessuno lo ha segnalato...

Credoc he la gente che sfrutta bug non ne parla con gli altri, e sopratutto non con tutti i conoscenti, incluso lo staff.. :D

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Re: ADDIO RAGA

Messaggio da Ihsan »

La correzzione di bug, mi sembra(ed è così) un dovere di coder, non penso ci sia nulla su cui discutere. Qui Mari non è possibile aver ragione o esporre ragioni che possano tenere banco.
però sono pienamente daccordo con Marino, quando dice che questa si è trasformata in una famiglia un ambiete dove rifugiarsi dallo stress dove svagarsi... io con i miei amici uso sempre espressioni come, non dire cazzate, hai fatto na cazzata. ect..ect.. non sono ne villano ne maleducato è solo un modo di essere liberi di esprimersi liberamente e spensieratamente.
Questo aspetto di familiarità si è creato con il tempo, conoscendoci in game e fuori dal game, ci sentiamo talmente a "casa nostra" che certe espressioni diventano linguaggio comune.
Ognuno di noi a scritto a modo sua una o più pagine di storia di questo gioco, Zaken - Nis - Martinus, a volte cancellare pezzi di storia, quali possano essere pg o piccoli bug è sentirsi al di sopra della storia stessa.
Io per primo sono sempre stato un player lamentone, ho avuto da ridire sempre su tutto(spelciamente la storia del monk..vero red? piango ancora un wa/so/ps polverizzatoxD) ma ora mi rendo conto che alla fine certe decisioni vengono prese per il bene del gioco, e bisogna accettarle nel bene o nel male...(questa era per te Marino)
Mi dispiace per come è andata...
Just my two cents!

Zaken
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 396
Iscritto il: gio ott 30, 2008 12:35 pm
Località: Arona (NO)

Re: ADDIO RAGA

Messaggio da Zaken »

Piccolo bug, una decina di dam omaggio a tutte le classi che polano?
Vabe, tu lo chiami col suo nome almeno, c'e' chi ha avuto il coraggio di chiamarlo feature.
NB non correggiamo i bug per dispetto, o per indurre qualcuno ad andarsene, o per fare un favore a qualcuno. Li correggiamo e basta. Per me e' una crociata.
11) [...] Non comportatevi da bambini, e non verrete trattati da bambini.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: ADDIO RAGA

Messaggio da Nis »

Ihsan ha scritto: Ognuno di noi a scritto a modo sua una o più pagine di storia di questo gioco, Zaken - Nis - Martinus, a volte cancellare pezzi di storia, quali possano essere pg o piccoli bug è sentirsi al di sopra della storia stessa.
per quanto mi riguarda non so cosa significhi "sentirsi al di sopra della storia", e' un sentimento che non ho mai provato ne' riesco ad immaginare:P del resto nessuno puo' cancellare le memorie del passato che rimangono comunque storia, che siano bug, pg, oggetti o quel che vuoi.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: ADDIO RAGA

Messaggio da Nis »

menomale che ti ho quotato:P la prossima volta che vi lamentate di un bug vi rispondo con quella frase, ovviamente quando decido di tornare dal mio sciopero.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Re: ADDIO RAGA

Messaggio da Crusher »

E' bello tornare e vedere che negli ultimi 15 anni non e' cambiato niente!XDDDDD
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: ADDIO RAGA

Messaggio da Martinus »

e hai rispolverato un thread vecchio di 8 mesi :P

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Re: ADDIO RAGA

Messaggio da Ivy »

Martinus ha scritto:e hai rispolverato un thread vecchio di 8 mesi :P
*spolver spolver spolver * CRASH *

Martinus, ehm non so come dirtelo...stavo spolverando senor ed è caduta il vaso pieno di polvere con scritto Martinus sopra...

E' grave :P?

Rispondi