Capolinea

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Zaken
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 396
Iscritto il: gio ott 30, 2008 12:35 pm
Località: Arona (NO)

Capolinea

Messaggio da Zaken »

Ora basta. Non vi va mai bene niente. Si cerca di migliorare le cose, e quel che si riceve in cambio sono polemiche, solo polemiche, ancora polemiche.

Non so se ve ne siete accorti, ma qua siamo tutti volontari. TS non e' come quei giochini dell'accidente a cui si puo' giocare gratis, in cui se va bene e sei in gamba arrivi al massimo a vivacchiare, ma se invece cacci l'euro ti sgravi quanto ti pare. Qua e' tutto gratuito. E ci perdiamo le sere e i sabati a cercare di sistemare bug vecchi come il mondo (che poi magari si fixano cambiando due lettere ma vabe), o inventare qualcosa di nuovo da offrirvi, o cercare di migliorare quello che gia' c'e'.

Morale, da oggi faccio solo correzioni di bug bloccanti. Peccato, avevo in cantiere una cosuccia nuova credo interessante, ma la lascio a meta' in officina, peggio per voi.

Le quest che ho in corso le continuo, e se mi viene un attacco di masochismo potreste anche trovarmi online a editare, ma non ci sperate troppo.
11) [...] Non comportatevi da bambini, e non verrete trattati da bambini.

Tyrant
Immortale
Immortale
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ago 13, 2006 5:17 pm
Località: The Entrance to the Realm of silence

Re: Capolinea

Messaggio da Tyrant »

Cosa è successo?

Avatar utente
Mirandir
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 51
Iscritto il: mar mar 14, 2006 6:19 pm

Re: Capolinea

Messaggio da Mirandir »

Mi unisco alla domanda di Tyrant ...

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: Capolinea

Messaggio da Martinus »

Io anche

Fulgore
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 101
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:29 pm
Località: Verona

Re: Capolinea

Messaggio da Fulgore »

Ciao..ma che diavolo?Zaken parliamone.. :o

Zaken
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 396
Iscritto il: gio ott 30, 2008 12:35 pm
Località: Arona (NO)

Re: Capolinea

Messaggio da Zaken »

Semplice. Siccome quello che si fa non va mai bene, meglio non fare nulla.
Cosa e' successo? Se fosse un singolo episodio non sarei qua a scrivere. Succede che non ne va mai bene una, tranne forse gli eat spell sul find food, visto che e' una skill che hanno tutti quindi tutti ci hanno guadagnato, e poco altro.
11) [...] Non comportatevi da bambini, e non verrete trattati da bambini.

Avatar utente
Raziel
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 59
Iscritto il: sab ott 21, 2006 12:42 am

Re: Capolinea

Messaggio da Raziel »

nessuno si lamenta e nessuno mette in discussione l'operato dei gestori, anzi siamo tutti contenti che ancora c'e' gente che dedica del suo tempo al mud, tutto cmq e' partito con quello che ho detto io, mi sembrava strano che un loal polato maxxava a 250k...che polo a fare..per curarmi a fine combat? a che pro se manco posso farmi watch quindi avere detect original? .. non serve a xp non serve a divini...e una mia opinione, ci sara la liberta' di esprimere quello che si pensa o no?. Perche' se non si puo' fare una critica costruttiva o non essere daccordo con i gestori su certe cose mi sto zitto e dico sempre si e ripeto non ho detto nulla contro nessuno ho solo detto che tale cosa non mi sembrava una gran cosa, che poi non ho capito il perche' di quel polymorph ok, ma saro' pure libero di dirlo visto che non ho offeso nessuno perche' da come parla zaken sembra gli abbia detto qualcosa contro, ma non e' vero, ci mancherebbe. Spero che questa discussione inutile finisca qui perche' non ha senso continuare. Spero non ci siano altre incomprensioni.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Capolinea

Messaggio da Nis »

mah guarda... nulla e' "partito" da quello che hai detto tu, se mai e' finito.
E' una storia che dura da quando sono gestore (2 anni? boh).
Poi sulla tua critica costruttiva (del resto imprecare che una cosa faccia schifo e' proprio il modo migliore per dirla no?) non commento perche' mi pare che ti sei perso un po di cose, e non commento nemmeno sul perche' te le sei perse se no andiamo OT.
sulla questione del watch magari spiegami in privato che cosa non va, perche' dovrebbe dipendere dal livello non dal poly che usi.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Raziel
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 59
Iscritto il: sab ott 21, 2006 12:42 am

Re: Capolinea

Messaggio da Raziel »

Nis ha scritto:mah guarda... nulla e' "partito" da quello che hai detto tu, se mai e' finito.
E' una storia che dura da quando sono gestore (2 anni? boh).
Poi sulla tua critica costruttiva (del resto imprecare che una cosa faccia schifo e' proprio il modo migliore per dirla no?) non commento perche' mi pare che ti sei perso un po di cose, e non commento nemmeno sul perche' te le sei perse se no andiamo OT.
sulla questione del watch magari spiegami in privato che cosa non va, perche' dovrebbe dipendere dal livello non dal poly che usi.
addirittura due anni, e poi e da quando e nato il mud che se magari una cosa non piace qualcuno si "lamenta" ma non per questo vuol dire disprezzare il lavoro dei gestori, beh imprecare non ricordo, e se l'ho fatto chiedo scusa, ma se puoi ricordami cosa ho detto che non ricordo davvero. Non so perche penso lo abbia di razza come la marilith quindi non si puo watchare tutto qui, penso che cosi il poly diventa non usabile per certi scopi tipo fare mob caster.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Capolinea

Messaggio da Nis »

mah forse non e' il posto giusto per fare le considerazioni sui poly e magari andava aperto un topic a parte comunque voglio solo dire che se lo hai da poly il true e' semplice... usi un oggetto che lo da, quando poly se togli l'oggetto non hai true e puoi farti watch...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Raziel
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 59
Iscritto il: sab ott 21, 2006 12:42 am

Re: Capolinea

Messaggio da Raziel »

non lo sapevo, ma poi scade normalmente?.. si vede che polo con watch castano, ripeto ma non sapevo che poi mi rimaneva fisso.

Zaken
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 396
Iscritto il: gio ott 30, 2008 12:35 pm
Località: Arona (NO)

Re: Capolinea

Messaggio da Zaken »

No, come ho gia' detto non e' partito tutto da quello che hai detto tu, semmai quella e' stata l'ultima goccia che mi ha fatto perdere le staffe. Perche' quella skill l'avevo appena migliorata. Migliorata, ok? E' vero, il fatto che tu prenda 250k e' sbagliato, perche' il mud ti calcola come biclasse cl/ap, e i biclasse loal prendono 250k. E' un'altra delle innumerevoli conseguenze della gestione bislacca dei poly e dei multiclasse. Avrei anche in mente come risolverla, solo che per farlo devo controllare che sistemare li' non causi esplosioni varie altrove.
Per carita', la liberta' di parola non te la leva nessuno. Pero' quando uno migliora una cosa (migliora oggettivamente, non dal suo punto di vista) e il primo feedback che riceve e' una lamentela, permetti che un po' scoccia. E siccome le lagnanze non mancano mai - e i falsi allarmi anche - alla fine arriva quella, che magari e' anche giusta e nemmeno pesante, che ti manda in bestia.
Per il watch, vediamo, devo controllare. Comunque, sciopero finito, riprendo a inventarmi modi per cercare di far contenti i poveracci (dandogli una mano) e i grossoni (facendoli sudare freddo), un colpo al cerchio un colpo alla botte :P
11) [...] Non comportatevi da bambini, e non verrete trattati da bambini.

Avatar utente
Raziel
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 59
Iscritto il: sab ott 21, 2006 12:42 am

Re: Capolinea

Messaggio da Raziel »

beh se hai ricevuto una "lamentela" non e' sul tuo operato quindi non c'e' bisogno di arrabbiarsi cosi, infatti sulla modifica del poly sono stato contento e l'ho detto, e poi, secondo me, ognuno dice la sua ,nei limiti, senza che pero chi modifica il codice si arrabbi, poi se uno si lamenta ingiustificatamente o in modo non corretto, non lo calcoli neanche, poi ognuno e libero di pensarla in modi diversi, rimane il fatto che sono rimasto un po stranito su quella cosa, non sapendo neanche il perche', al massimo potevi dire, ehy testina guarda che i poly sono fatti cosi ecc...cmq alla fine non e' neache opera tua quindi non devi arrabbiarti e spero accetteri qualche futura critica in caso, sempre costruttiva, perche' penso, chi magari ci rimane male su certe cose e perche' ci tiene a ts e magari reagisce cosi :)

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Capolinea

Messaggio da Nis »

Non c'e' nessun bug nel watch. Il problema sorge solo quando si pola senza eq che da true sight oppure senza true sight castato oppure spell affini, appunto il watch che te lo da, nel senso che se questo e' un problema, basta polimorfare con true sight castato, e cosi' il poly non lo prende, e scade normalmente oppure se si viene dispati.... mi sa che ho detto una cavolata prima, se lo hai da eq ti prendi quello del poly perche' ti spoglia prima di polare...
comunque ripeto il problema non e' la tua lamentela per il demonic form, anche perche' facendo i conti da come era prima a come e' adesso e' ovvio che e' migliorato e una critica non avrebbe comunque senso in quanto quel poly e' quello per i livelli eroe inferiori, soltanto e' stata data la possibilita' di averlo a qualunque livello superiore siccome magari a qualcuno piaceva di piu', anzi personalmente a me ha fatto piu' ridere ma non per altro che se tu mi vieni a dire a cosa ti serve io ti rispondo che ti serve tanto quanto a un mago eroe serve l'acid blast (siccome ha gia acid storm), non so se e' chiaro il concetto.
come dicevo il problema era un altro, ed e' un malumore che sta li' da mesi, poi normale che ad un certo punto qualunque cavolata ti fa scattare.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Raziel
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 59
Iscritto il: sab ott 21, 2006 12:42 am

Re: Capolinea

Messaggio da Raziel »

beh ovvio, cmq non ho obj che danno true sight, cmq vedro' senza ts castato cosa succede.

Rispondi