Problemi del server e pg cancellati

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Problemi del server e pg cancellati

Messaggio da Nis »

Oggi sono stati cancellati un po' di personaggi a causa di problemi con la data del server, che ho finito di refundare proprio adesso. I seguenti pg dovrebbero essere a posto a meno di alias e prompt che sarebbero da rifare ma spero non sia un problema, in ogni caso i proprietari sono pregati di controllare questi personaggi e in caso di problemi avvisarmi con una mail dallo scriba in gioco:
LordAzuzu
Erin
Sanji
Tantalia
VagaDinf
Eolion
Misus
Ibun
Crypsis
Eilan
Arkaios
Sheldor
Nagash
Melyssa
BrightStar
Ganderl
Artemisius
Solaris
Morka
Zefron
Hinata
Gaahaan
Kelu
Buzzer
Vitellio
Vohr
Aarzaak
Jan
Kirloft
AceofSpade
Panurge


Non mi risulta ci siano stati fuorirent, comunque se mi e' sfuggita qualcosa e qualcuno si ritrova con qualche problema mi avvisi sempre in gioco oppure tramite scriba.
Scusate per l'inconveniente.
Nis
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Problemi del server e pg cancellati

Messaggio da Nis »

Come non detto... c'erano anche i fuori rent...
Blacktiger
Morrigan
Kash
Ruy
Loscuro
Kembal
Yasmine
Alderim
Brandon
Draman
Yyrwen
Sengir
Agrimir

ho refundato tutti, per sicurezza sia il personaggio sia l'eq al reboot di stamattina anche se alcuni di questi avrebbero perso il rent al prossimo reboot oppure a breve e quindi ho dovuto dare qualche soldo.
Comunque controllateli, se ci sono problemi fatemi sapere, ma penso di aver risolto tutto....
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: Problemi del server e pg cancellati

Messaggio da Martinus »

Ma Brandina potevi lasciarlo nudo, giusto i pantaloni per evitare atti osceni :P

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Re: Problemi del server e pg cancellati

Messaggio da Brandon »

ma che nudo :shock:
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!

Rispondi