sgilletti

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

l'idea che avevo io è più o meno a quella che hai detto tu, cioè in qualche modo mettere il pwp a mano sia all'intera area che ai singoli mob se si tratta di aree normali con mob da sigilli sparsi e poi fare quella differenza:)
Lascerei i sigilli normali ad ogni mob poi magari se il pwp del pg è troppo basso rispetto a quello del mob prende una percentuale in più e viceversa.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Bene allora, si puo anche procedere con le modifiche :)

I passi da svolgere sono quelli, poi quello che e un po da calibrare e la formula. Ma in generale non dovrebbe essere molto lavoro... forse un paio di serate di coding e testing locale e un paio di giorni di testing sul mud Test.

Il mud dovrebbe girare sempre uguale finche si modificano le zone o mob e si modifica il PWP. Quindi si puo calibrare le zone dopo le modifiche al motore di gioco.

Cmq manca ancora l'area da elementi per pg molto grossi. Senza quella rimane il problema per il quale io ho fatto cosi tanti post in questo topic :D

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

le modifiche si fanno quando si ha tempo, mica è un lavoro:P
poi c'è anche da sistemare il fatto che i mob in non eroi e neo eroi pagano gli eroi, non sarebbe male.
per quanto riguarda le aree per grossi pensavo che i giganti di ghiaccio fossero abbastanza adeguati ma forse mi sbagliavo, o che ne so magari l'area per te ancora deve andare on line:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Nis ha scritto:le modifiche si fanno quando si ha tempo, mica è un lavoro:P
poi c'è anche da sistemare il fatto che i mob in non eroi e neo eroi pagano gli eroi, non sarebbe male.
per quanto riguarda le aree per grossi pensavo che i giganti di ghiaccio fossero abbastanza adeguati ma forse mi sbagliavo, o che ne so magari l'area per te ancora deve andare on line:P
I giganti di ghiaccio sono un area da fare in solitaria, pensavo a qualcosa per un gruppo magari...
Per quanto riguarda il pagamento di sigilli agli eroi in zona non eroi non dovrebbe essere un problema, e gia implementata la cosa per gli XP, quindi e un copia incolla di codice...

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Potresti dirmi tu alcune aree per pg grossi di già esistenti? A parte raven labirinto e atlantide che sono delle quest non me ne viene in mente una:P
Certamente qualcosa bisogna fare. L'area dei giganti di ghiaccio (cioè il crepaccio 2) la potrei ingrossare e farla diventare un area da sigilli elementali per gruppi, siccome ci sono già dei mob che non mi sembrano niente male.. almeno la regina, jarl o il drago antico non mi sembrano mob da xp, se poi lo sono qualche trucco lo trovo, si può fare lo stesso discorso per altre aree poco sfruttate dove non va nessuno.

PS:
Per il listino volevo dire che ho messo on line quello ufficiale un pò di giorni fa, dopo aver chiarito, almeno spero, alcuni punti. Per promozioni, concorsi, avvisi e varie trovo anche giusto che siano solo su forum.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Nis ha scritto:Potresti dirmi tu alcune aree per pg grossi di già esistenti? A parte raven labirinto e atlantide che sono delle quest non me ne viene in mente una:P
Nemmeno a me...
:(

Dovro finire "Il Regno degli Elementi" al piu presto, con inclusa la mia zona loal accanto :)

Rispondi