bug o modifiche ?

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Avatar utente
Bertz
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 15
Iscritto il: mer apr 16, 2008 2:15 pm

Messaggio da Bertz »

...
a propostito di esplorare tutto il mud per trovare i vari elementi
(divini, elementari, Xp ..)
esiste un modo , chesso un comando tipo

Whog (che pero di dice chi c'e' i zona ed il nome della zona)

ma che ti dice tutte le aree esistenti nel MUD (magari dicendo se è inizializzata o meno)

no perche , parlo per me, sapere che ci sono spro 300 aree, e che io ne conosco / frequento solo 50, mi spingerebbe a vedere come sono fatte le altre... che poi magari mi potrebbero piacere... o trovo quello che mi serve (elementari o altro...)

un'altra cosa, a parte area Cavalieri Zodiaco di cui hai scritto, le altre aree tolgono Karma per uccisione, se quando si entra nell'area compare la scritta del tipo "Quest'area non fa per te" corretto ?

Grazie
Ciao

Olivander

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

il comando che dici tu non c'è, comunque se guardi un pò la mappa anche se non ci sono proprio tutte le aree vedi almeno quelle che ti mancano poi spesso per sbaglio aree nuove si trovano se si esplora.
per i cavalieri dello zodiaco c'è solo quell'area che fa perdere karma e quando ci entri se non è adatta al tuo livello oltre al normale messaggio te ne esce uno in più quindi capisci che quell'area non devi farla.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Olivander, ce il comando per vedere le zone ma e un comando da immortale.

Rispondi