Info Razze - Multiclassi

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Avatar utente
Bertz
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 15
Iscritto il: mer apr 16, 2008 2:15 pm

Info Razze - Multiclassi

Messaggio da Bertz »

Ciao,
essendo incappato giusto ieri nel caso evidenziato in Arancione preso dal listino (non mi ricordo di averlo visto)
--- Servizi Vari -----------------------------------------------

REINCARNATE MIRATO:
Permette ad un giocatore di ottenere un cambiamento di razza, scegliendo la nuova razza tra le razze possibili attraverso l'incantesimo REINCARNATE.
Il costo è di 400 sigilli divini e 750 elementali per ogni tipo se la razza
attuale non permette l'avanzamento del personaggio fino al 50esimo livello e non esiste alcuna razza di rollaggio che permette al personaggio di livellare il 50 per ogni classe, in ogni altro caso è di 2000 sigilli per ogni tipo.
ho un Mindflyer MU/CL 50/40 ed avrei voluto un Angelo,... ma mi mancano "solo" 1300 sigilli divini :)

Solo a scopo conoscitivo, conoscete Quali sono i casi / dei casi di classi/MultiClasse, per cui non esiste una razza di rollaggio che raggiunga tutto 50 ?
(per esempio il MU/CL Umano arriva a 50/50 quindi "ho sbagliato" a fare in MindFlyer... ma i miei ricordi d'infanzia hanno prevalso :D )


Grazie

Olivander

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

uno è il cl/wa/th, che deve rollare per forza nano o mezzo orco quello che è perche non puo rollare umano e nel caso migliore gli resta indietro solo il th (se rolla nano), lo stesso il mu-so/wa/th che devi rollarlo un elfo e gli resta indietro almeno una classe. Comunque per vedere cosa gaina e cosa no, rolla un pg a caso e scegli una razza, ti dice i limiti di livello per la classe che scegli e ti da l'elenco delle classi che puoi rollare, vedi una cosa del genere ad esempio, prendendo una razza a caso:

Codice: Seleziona tutto

0) Magic User - 51 
1) Cleric - 51 
2) Warrior - 30 
3) Thief - 40 
4) Magic User Warrior - 51 30 
5) Magic User Thief - 51 40 
6) Warrior Thief - 30 40 
per tornare indietro, cioe all'elenco delle razze scrivi "i" ma lo trovi anche scritto, così te le guardi tutte.

Ora per quanto riguarda il tuo caso la questione è diversa perchè il reincarnate mirato per razze che non gainano la classe, prima del listino nuovo costava di più. Io il prezzo lo ho abbassato per permettere un reincarnate mirato a quei pg che non possono rollare una classe che gaina tutto per agevolarli in qualche modo, e non per agevolare i furbi che rollano apposta una classe che non gaina per poi avere un reincarnate mirato a poco prezzo con la razza migliore del mud. Il discorso è questo.

Ti ho detto ieri che ti avrei settato gratis la razza umano dato che hai sbagliato a rollare ma non hai accettato, quindi reincarna mirato con 2000 divini per tipo oppure fatti reincarnare da un druido.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Bertz
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 15
Iscritto il: mer apr 16, 2008 2:15 pm

Messaggio da Bertz »

Nis ha scritto:uno è il cl/wa/th...
ahh ecco grassie
Nis ha scritto: Ti ho detto ieri che ti avrei settato gratis la razza umano dato che hai sbagliato a rollare ma non hai accettato, quindi reincarna mirato con 2000 divini per tipo oppure fatti reincarnare da un druido.
si si lo so e ti ringrazio dell'opportunita ... ma preferisco, come ti dicevo, reincarnare direttamente, infatti, avendo 700 di divini, me ne mancano 1300.

è che ero solo curioso di sapere i multiclasse penalizzati dai limiti razziali.
(stasera seguo le tue istruzioni)

Grazie
Ciao

Rispondi