Rincominciare da zero?

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000

Vorresti che i PG di TS 2 siano tutti cancellati e rincominciare tutti da zero con il mondo cosi' come e'?

Si
8
42%
No
11
58%
 
Voti totali: 19

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Io non sono daccordo nemmeno ai 2 mud paralleli e ci avevo pensato ancor prima che fosse stato aperto questo sondaggio, a parte che prevede il fatto che prima o poi uno dei 2 vada giù, quindi ad esempio, per uno che può pensarla come me (ma più che altro 2 mud paralleli servono proprio a quello), sarebbe inutile giocare sia sull'uno che sull'altro se non sai quale dei 2 va giù, sarebbe meglio fare una scelta decisiva, o si azzera o si lascia come sta, oppure si avvisa la gente che il mud vecchio chiude tra 1 anno (per fare un numero a caso, che equivale a dire che i pg verranno azzerati lo stesso) poi se si azzera puoi fare i cambiamenti che hanno senso solo per un mud nuovo, e quello nuovo e quello vecchio, sempre a mio parere, andrebbero gestiti in maniera differente.
Comunque prima di mettere il mud sulla porta 5000 chiederei a Martinus di parlare con il nostro coder, che non ce l'abbia bloccata.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Riattivate le vecchie mailing list di gilda, e spolverate tutti i contatti dei vecchi player, queste sono le occasioni da sfruttare.. :idea:

Altra cosa: non necessariamente i mud devono escludersi. Possono girare in contemporanea come una expansion set.. cacchio ne so TS NewDawn per dirne una..
Magari x chi ha pg attivi si potrebbe passare qualche bonus dal 2 al ND, tanto nessuno partirebbe a mappare e provare con il pg grosso.
Io ho avuto voci che nuovi AB vorrebbero cimentarsi, e i vecchi sempre disposti a dar consigli. Non so quale sia il progetto generale, ma ricordiamoci i DRAKON, farsi passare i diritti da Dryden non dovrebbe esser cosi' complicato..
Se poi il coder si vuole sbizzarrire avrei io un paio di idee x degli scriptini molto carucci.. anke per un'area PK..
e credo che molti altri avrebbero le proprie chicche da proporre...

Avatar utente
Diabolicus
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 78
Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:17 pm

Messaggio da Diabolicus »

Per come la vedo ripartire da capo significa perdere il 60% di chi gioca ora.
Poi non so dirvi se portera' nuovi giocatori o meno.

Per quanto mi riguarda se si dovesse partire da capo non ri-inizierei a giocare.

P.S. Buon Natale
Errare è umano, perseverare è Diabolicus!

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Secondo me non ce ragione a cancellare i pg. Tutto questo discorso nasce dal fatto che certi pg son troppo grossi in PWP.

Non e piu facile togliere l'eq a tutti i pg?

(parla uno con poco meno di 1100 pwp) - io entrereie giocherei ogni tanto, per quanto riesco...

Poi se sucedesse sarebbe bello riadattare midia ponendo lastre o statue dei grandi eroi dell'epoca trascorsa e narrare di un ira degli dei che camncello ogni cosa materiale nel mondo andato a male :))

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Diabolicus ha scritto: Poi non so dirvi se portera' nuovi giocatori o meno.
Per sapere questo... basta vedere quanti giocatori nuovi creano pg sul mud(senza tener conto se continuano o smettono)


da quello che ne so... ZERO... quindi fate voi :)

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Infatti più che capire quanti giocatori nuovi porterebbe bisognerebbe vedere quanti giocatori vecchi se ne andrebbero:D
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi