re disedit

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Amorphis, io ti ripeto che i rename NON centrano. Se vuoi cambiare classe puoi tranquillamente rirollare, e l'eq è sempre quello ma la classe cambia e i disedit ci sono lo stesso, lo capisci?
Se fate le cose in funzione del disedit che fa comunque perdere 25% dei sigilli allora vuol dire che di sigilli ce ne sono troppi, tanto che schifate quella percentuale che in alcuni casi è pure consistente di conseguenza se i sigilli li trovate proprio per terra potete anche perdere un edit
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Simic
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 61
Iscritto il: ven feb 01, 2008 10:06 pm
Località: Bari

Messaggio da Simic »

va be scusatemi se io voglio cambiare classe diventando tanker ed ho sigillato su eq caster che faccio devo buttarlo l'eq caster?

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Simic ha scritto:va be scusatemi se io voglio cambiare classe diventando tanker ed ho sigillato su eq caster che faccio devo buttarlo l'eq caster?
esatto, il fatto che si cambi classe ogni volta e si ha sempre tutto l'eq sigillato non si può sentire.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Simic
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 61
Iscritto il: ven feb 01, 2008 10:06 pm
Località: Bari

Messaggio da Simic »

va be ma non e un problema vostro se io voglio cambiare classe...
non capisco questa cosa...

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

no, infatti non è di sicuro un mio problema, sei libero di cambiare le classi che vuoi, mica sono stati aboliti i rename, inoltre puoi sempre rirollare.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Simic
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 61
Iscritto il: ven feb 01, 2008 10:06 pm
Località: Bari

Messaggio da Simic »

si ma io parlo di equipaggiamento editato
cioe sta a signififare che se faccio rename l'eq caster editato lo dovrei buttare questo sta a significare cio che e stato fatto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

allora non parlare di cambiamento di classe, parla di conversione di edit da caster a tank o viceversa, ovvero basta spendere i sigilli una sola volta e possiamo vedere un giorno un mago, un altro giorno un guerriero, un altro ancora un ladro e così via, sempre con gli edit pronti, la classe utile al momento giusto!
mah.. io non parlo più, è inutile
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Simic
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 61
Iscritto il: ven feb 01, 2008 10:06 pm
Località: Bari

Messaggio da Simic »

ios to parlando nel mio caso
che ho in progetto di diventare tanker
pero ho tutto sigillato hp ecc su eq caster poi se si puo convertire tutto su eq tanker e bene

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Vabbè deduco che nn c'è da discutere nè sulle cose, nè sui modi in cui si possono fare le cose. A me sinceramente sta cosa crea potenzialmente un danno di poco più di 2000 sigilli, eppure mi fa passare proprio la voglia di continuare, nn lo so perchè (forse perchè oggi è il disedit, domani ci si accorge che si edita troppo Dam e lo si aumenta di prezzo...e potrei continuare a lungo). Peccato, nell'ultimo periodo ho gradito molto giocare, sarà perche ero lontano dagli affetti, lavoravo 12 ore e tornare a casa, scambiare 2 chiacchiere e giocchicchiare un'oretta era piacevole. Per il momento saluto coloro con cui ho condiviso qualcosa e chi si è trovato bene a giocare con me, magari ci rivedremo in un futuro, se mi garberà ancora e se qualche atteggiamento cambierà. Per chi volesse mantenere il contatto amorphis77@hotmail.it.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

questa storia l'ho sentita per 2 anni, ogni 2 settimane...
addio amorphis... o arrivederci come preferisci.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

comunque una cosa Amorphis, ti avevo proposto di diseditarla quella res slash, perchè hai preferito di no? non era un edit fatto solo perchè i sigilli erano refundabili? anzi facciamo così, avete tempo fino a martedì per recuperare i sigilli SOLO delle resistenze ai fisici secondo il vecchio listino (per i cambi classe mi spiace ma non è possibile), se poi siete indecisi io più di tanto non posso fare e comincio a crederci poco.
L'offerta scade martedi sera prima della mezzanotte. Vi aspetto numerosi.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

Sinceramente non ho parole..due forum per criticare il lavoro degli imp e mezza frase per "condannare" quello che ha sbagliato il player in questione continuando ad "usufruire" della buona volonta' degli imp...non stante mi risulta gli fosse stato detto che "aveva rotto" :P

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Non so a che player ti riferisci, e cmq lui nn ha sbagliato nulla scusa. che errore ha fatto? Ha chiesto quello che gli era dovuto secondo una legge in vigore, o questo privilegio era consentito a pochi eletti?? Fesso chi l'ha messa la legge del disedit, io la prima cosa che ho pensato è stata quella che è successo, il cambiamento continuo.

Nis, quando mi avresti chiesto di diseditare? Segno di debolezza cercare una via di mezzo. Resta coerente con la tua scelta. Da oggi cambiano le cose e basta. Non sono interessato a diseditare niente, nn mi serve ora.

Cmq tanto per dirne una, quando ci fu la modifica che nn si potevano più comprare oggetti con i sigilli, fu dato del tempo (forse 1 mese). Quando vennero cambiate le razze fu dato tempo per i reincarnate, evidentemente chi doveva usufruire di sta cosa l'aveva già fatto, quindi va bene l'immediatezza.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Non cerco una via di mezzo, te lo ho chiesto ieri ma forse eri troppo nervoso anche per discutere. Dato che il problema sembrano essere le resistenze editate in attesa di vincere il pezzo di morrowindl voglio dar tempo fino a martedì di diseditarle con il vecchio regolamento. Non vedo cosa ci sia di strano, se il problema è quello si risolve, se davvero quelle resistenze le avete editate solo in funzione di questo fatto, se vi lamentate e non volete diseditare niente allora evidentemente le avreste editate anche se il recupero sigilli non ci fosse stato quindi non venite a dirmi chiacchiere.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Nis ha scritto:davvero quelle resistenze le avete editate solo in funzione di questo fatto, se vi lamentate e non volete diseditare niente allora evidentemente le avreste editate anche se il recupero sigilli non ci fosse stato quindi non venite a dirmi chiacchiere.
Magari in questo lasso di tempo, mi mettevo come una cambiale in protesta per fare ed imparare a guidare morrow? Oppure mettevo da parte una quantità tale di oggetti da scambiare?

Non sono chiacchiere, non mi sembra di essermi mai esposto per stronzate, le mie lamentele precedenti, guarda caso hanno trovato sempre accoglienza dopo qualche tempo (AP, Hp, Slay etc...), nonostante c'era gente che mi dava addosso nei post, per poi congratularsi (sling) con martinus per le modifiche. Al limite vedo di contattare belial per vedere se possiamo risolvere qualcosa tra noi.

Rispondi